Ogni giorno è un giorno in piu’ per amare, un giorno in piu’ per sognare, un giorno in piu’ per vivere. (San Pio)

Anche quest’anno la nostra Parrocchia vivrà in modo particolare la festa di San Pio da Pietrelcina. Una festa molto sentita e partecipata da tutta la comunità, anche grazie al Gruppo di Preghiera “San Pio” che da anni collabora con la Parrocchia per questo evento ma anche per l’animazione del primo lunedì del Mese!

La festa di San Pio cade anche all’inizio dell’Anno Pastorale. Per questo affidiamo alla sua intercessione il lavoro pastorale e civile della nostra comunità telesina. Possa essere un anno all’insegna dell’amore e della carità per ciascuno!

Il programma della festa prevede la Processione con la statua lignea del Santo per le strade della nostra Parrocchia alle ore 17.45 (Chiesa, via Roma, viale Minieri (lato Stazione) , via Parini,  via Manzoni, via Turistica del Lago, via Roma, Chiesa).

Alle ore 19 invece la Santa Messa in Parrocchia.